elia together

Anche quest’anno Eurotrad sarà presente a Elia Together, l’evento che riunisce traduttori e agenzie.

Presentato per la prima volta a Barcellona nel 2016, Together è un evento di due giorni che riunisce professionisti del settore per un dialogo aperto sulle tendenze dell’industria, per acquisire nuovi approcci comunicativi e collaborativi, per mantenere sempre aggiornate le competenze tecniche con l’obiettivo comune di servire al meglio i nostri clienti finali; il tutto in un ambiente amichevole e collaborativo in cui sviluppare relazioni durature.

Il tema di questa quinta edizione è “Better Together”, un motto che riassume al meglio l’importanza del lavoro di squadra tra agenzie e traduttori.

Come ogni anno parteciperemo alla Together Fair, spazio in cui i professionisti del settore linguistico e le agenzie hanno la possibilità di incontrarsi faccia a faccia per scambiarsi informazioni e far nascere nuove opportunità di collaborazione.

La novità che ci riguarda è che Eurotrad sarà sponsor ufficiale della Networking Dinner che si terrà al ristorante La Tradizionale dove si potrà degustare un menù tipicamente mediterraneo approfittando dell’atmosfera informale per rafforzare le relazioni nate durante l’evento e approfondire ulteriori conoscenze.

Ancora una volta sottolineiamo l’importanza di questi eventi perché crediamo fortemente che lo sviluppo e la coltivazione dei rapporti umani siano alla base del business success.

Per maggiori informazioni visitate http://elia-association.org/together-2020/

Lascia un commento