Blog

Eurotrad si prepara al Natale

Eurotrad ha rinnovato il design dei gadget natalizi. Quest’anno quaderni e shopper avranno un sapore tutto nuovo. La missione è quella di condividere con la nostra rete un traguardo importante: il nostro venticinquesimo anno di attività. Il tutto contraddistinto da un simbolo particolarmente contemporaneo: la balena!

eurotrad si prepara al natale

Venticinque anni

Il 2020, sarà un anno pieno di novità. Come già preannunciato, festeggeremo i venticinque anni di attività che iniziando quasi per gioco, si sono trasformati in una solida realtà aziendale che porta ad Urbino, un tocco di internazionalità.
Il nostro logo aziendale ha cambiato numeri: passando da 20 a 25. Un traguardo che ci rende orgogliosi e che simboleggia la solidità, l’esperienza e la conoscenza acquisita nel campo e la capacità di adattarsi negli anni ai cambiamenti del mercato.
Proprio quest’ultima caratteristica ritorna nel nuovo anno con l’implementazione di un nuovo gestionale aziendale che ci permetterà di tracciare al meglio ogni attività svolta e restare al passo con l’innovazione tecnologica. I dettagli salienti verranno svelati nel nuovo anno.

I simboli

La balena scelta per i nostri gadget simboleggia soprattutto un’idea di spostamento, viaggio e ricerca. Le lunghe tratte percorse da questi cetacei come metafora delle nostre numerosissime combinazioni linguistiche che tracciano, nel concreto, una mappa dell’intero globo.
Inoltre, il nostro nuovo design ha voluto tingersi di “green” per simboleggiare il nostro impegno ambientale e la lotta contro la violenza sugli animali, temi diventati sempre più attuali e al centro dell’interesse pubblico.
Le tradizioni per noi sono comunque importanti, abbiamo, quindi, riproposto anche il pattern classico Eurotrad rappresentato da una fantasia di lettere e numeri: gli ingredienti principali della nostra attività.

Nuovo anno, nuovo payoff

Non ci siamo fermati qui! Non abbiamo rinnovato solo il look, ma abbiamo anche un nuovo payoff! Eurotrad ha organizzato un contest interno per rendere parte attiva dell’azienda i dipendenti che quotidianamente si impegnano al massimo per garantire un servizio di qualità. Sono nate belle idee e spunti da cui attingere! In palio è stato messo un weekend in una capitale europea.
La proposta vincitrice è stata “We translate your world” che sottolinea un contatto intimo, diretto ma anche globale con le esigenze dei nostri clienti e rappresenta uno dei valori aziendali che spinge Eurotrad, giorno dopo giorno, verso la propria vision aziendale.

Lascia il tuo commento (deve essere approvato da Eurotrad prima di essere visibile)